Il Corso di Pasticceria di Italian Genius Academy

« Older   Newer »
  Share  
Claudia91
view post Posted on 1/12/2015, 18:02




Buonasera a tutti coloro che sono golosi come me!!!
è da un pò di tempo che ci penso e mi piacerebbe diventare pasticciera. Così guardando sul web ho letto che esiste una scuola a roma per diventare pasticcieri ovvero l'Italian Genius Academy. Ho letto sulle recensioni che il corso prevede un tirocinio professionale nei migliori laboratori di pasticceria di Roma. Poi ti insegna il cake design, la pasticceria della tradizione italiana e regionale... voi la conoscente, è una scuola seria?
grazie :*
 
Top
carolino
view post Posted on 11/12/2015, 13:55




io l'ho sentita nominare ma non la conosco personalmente. anzi ne approfitto... se riesci a trovare qualche info più aprofondita, potresti postarla please?? sarei interessato anche io. grazie mille
 
Top
LISAstar
icon12  view post Posted on 23/2/2017, 14:47




Ciao a tutte sono una pasticciera professinista, lavoro da dolce. si io ho fatto il corso di pasticceria all'italian genius academy ovvero IGA - Made in Italy School non avevo esperienza e volevo lavorare nel settore. corso ottimo, ho fatto il laboratorio da Rosaria Garzone Cakes e il tirocinio da Bompiani. poi con il loro servizio di ricerca lavoro ho praticamente risposto a vari annunci e dopo qualche colloquio ho trovato lavoro. spero di esservi stata utile!
 
Top
paolone80
view post Posted on 16/3/2017, 13:36




ma dove si fa il corso? dove hanno la sede?
 
Top
3 replies since 1/12/2015, 18:02   122 views
  Share