Diario di Diavolita~

« Older   Newer »
  Share  
Diavolita~ Lawliet;
view post Posted on 4/10/2012, 22:44




Nickname: Diavolita~ Lawliet;
Quanti chili devi perdere? 9 kg circa
come mai vuoi dimagrire? Ho smesso ormai da un po' di anni di fare sport e da qualche mese ne sto vedendo i risultati ( ̄△ ̄') non dico di essere grassa, anzi.. Il mio peso rimane sempre lo stesso ormai da tempo e mi ritengo giusta.. Però sono una ragazza davvero molto golosa e pasticcio un po' troppo fuori pasto. E nella zona delle cosce e del sedere si nota, ecco. (>ω< ') Inoltre faccio poca attività fisica.
Quindi vorrei solamente dimagrire in questa zona e per farlo devo correggere le mie abitudini alimentari mangiando cibi più sani e fare più movimento! (≧▽≦)7 spero di riuscirci! ~
 
Top
Diavolita~ Lawliet;
view post Posted on 11/10/2012, 17:54




Mi sono completamente scordata di aggiornare questo topic.. (TT▽TT )

Bhè comunque, sto seguendo la dieta e dal 4/10 ad oggi ho perso già 3 chili (σ・∀・)σ yeeep~


Cercherò di aggiornare ogni giorno :3

11 Ottobre 2012: Oggi per colazione ho bevuto un thè alla pesca senza zucchero. Per pranzo purè di patate e un po' di petto di tacchino. Inoltre ho fatto un sacco di movimento oggi! ( ・ω・)7
 
Top
Diavolita~ Lawliet;
view post Posted on 12/10/2012, 19:31




12 Ottobre 2012: Oggi per colpa del mio ragazzo, ho praticamente dimenticato la dieta ( ̄^ ̄) arriva a casa mia e mi sveglia con due belle brioches al cioccolato (*Д *) poi per pranzo ho fatto una pasta per entrambi, con pancetta e zucchine.. Per cena solo un piattino di spinaci. Bhè almeno tra la scuola e il cane ho fatto un bel po' di movimento anche oggi ( ゜▽゜)/
 
Top
paolone80
view post Posted on 29/3/2016, 13:41




ma che carina sta cosa del diario ^__^
 
Top
3 replies since 4/10/2012, 22:44   95 views
  Share