Chu minna san~

« Older   Newer »
  Share  
Diavolita~ Lawliet;
view post Posted on 27/9/2012, 16:41




Salveeehh (≧∀≦)ノ




Mi presento, sono Diavolita Lawliet, ma potete chiamarmi semplicemente Diavo. (◡‿◡) *inchin


Da quando sto col mio ragazzo e, successivamente, da quando abbiamo semi-iniziato a vivere da soli, mi sto avvicinando sempre di più al mondo della cucina e amo sempre di più cucinare per lui, specialmente i dolci! (^∇^)ー♪

Bhè, che altro dire, oltre a cucinare, mi piace un sacco disegnare, graficare.. E dormire. (ര_ര' )



Amo, anzi no, venero il Giappone e tutto cio' che riguarda esso, vorrei tanto vivere lì! o( ≧ω≦ )o

In ogni caso, spero di essere la benvenuta e di imparare a cucinare tante nuove ricette!



A presto, mata nee! ( ̄∀ ̄)/
 
Top
V a l e 90
view post Posted on 27/9/2012, 18:50




Ciao Diavo, benvenuta!! :) Io sono Valentina, semplicemente Vale!
Eh sì, convivere con un uomo è un buon motivo per iniziare a cuinare ù.ù Io sono single ma se il mio futuro uomo non saprà cucinare saranno guai!!!
Io amo scrivere fanfiction su manga sai? Magari te ne faccio leggere qualcuna! ^.^
 
Top
Diavolita~ Lawliet;
view post Posted on 27/9/2012, 18:57




Ciao Vale, grazie per il benvenuto \ (゚ω゚=)

Guarda, io e il mio ragazzo a volte quasi litighiamo per chi deve cucinare all'altro xDD
Quindi a volte preferirei avere un ragazzo che non sa cucinare, in modo da potermi muovere liberamente per il mio regno, emh, per la cucina (⊙▽⊙'') ma infondo è molto bello anche così!

Comunque sì, molto volentieri, adoro leggere le FF! o( ≧ω≦ )o
 
Top
V a l e 90
view post Posted on 27/9/2012, 22:52




a me piacciono troppo gli uomini che sanno cucinare ^o^ credo sia un buon modo per prendersi cura della fidanzata o moglie che sia... :) :)
 
Top
Diavolita~ Lawliet;
view post Posted on 28/9/2012, 09:43




Hai ragione! E penso anche che se il tuo partner sa cucinare, noi donne non dobbiamo pensare sempre a tutto noi e potendo contare su un aiuto in cucina, possiamo essere più rilassate e dedicarci ad altro che ci piace! ( ̄ー ̄)
 
Top
V a l e 90
view post Posted on 28/9/2012, 13:01




Esatto! e sono cosi sexy secondo me gli uomini che sanno cucinare! :woot:
 
Top
Diavolita~ Lawliet;
view post Posted on 29/9/2012, 08:14




Ahahahahah è vero! *W*
 
Top
°°Elly°°
view post Posted on 5/10/2012, 15:11




benvenuta io sono Evelin
 
Top
Diavolita~ Lawliet;
view post Posted on 10/10/2012, 09:00




Ciao Evelin \(^▽^) piacere di conoscerti!
 
Top
8 replies since 27/9/2012, 16:41   75 views
  Share