Zucchero semolato

« Older   Newer »
  Share  
Shey-chan
view post Posted on 10/7/2011, 23:16




Ok... comincio subito a rompere, e per questo chiedo scusaaaaaa. :brill: :brill:

Mentre leggevo la ricetta per fare le meringhe mi sono imbattuta in un ingrediente a me sconosciuto ( e preciso sono molti perchè in cucina sono negata ed è da poco che provo a fare qualcosa) : lo zucchero semolato.

Vorrei sapere oltre a, che cosa sia perchè anche internet non mi aiuta, se c'è differenza con il semplice zucchero.

Grazie in anticipo e scusate ancora so che è una cosa scema, ma se gli ingredienti non sono quelli comuni vado nel panico.

:grz: :grz:
 
Top
V a l e 90
view post Posted on 11/7/2011, 00:59




ma figurati sono qui per questo!! :D
guarda... lo zucchero semolato non è altro che lo zucchero normale che metti nel caffè .___. è solo il nome completo, se vogliamo essere fiscali... -.-"
ma non capisco perchè chi scrive le ricette si mette d' impegno a rompere a un povero essere umano che vuole cucinare! =)
E successo anche a me la prima volta che ho sentito "zucchero semolato" poi l' ho letto sul pacco dello zucchero normale e ho capito .____.
 
Top
Shey-chan
view post Posted on 11/7/2011, 10:15




grazie mille....
scrivere semplicemente zucchero no?
:grz:
 
Top
V a l e 90
view post Posted on 11/7/2011, 12:00




Già.... T_T io l' ho sempre chiamato zucchero, e l' ha prima volta che ho letto zucchero semolato... ma che roba è o.O

:prego: :prego:
 
Top
3 replies since 10/7/2011, 23:16   126 views
  Share